• Domus Nova
    Da 30 anni al tuo servizio
    nel mercato immobiliare.
  • FILIALE DI TREBASELEGHE
  • FILIALE DI MARTELLAGO
  • FILIALE DI ZERO BRANCO

Vieni in Domus Nova

Affidati ad un esperto che si prenda cura delle tue esigenze, sapendo valutare il tuo immobile e dandoti i consigli giusti per inserirlo nel mercato. La nostra agenzia è associata FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali), che è la più importante organizzazione di agenti immobiliari sul territorio Italiano, marchio di qualità e garanzia nei rapporti tra i mediatori e i loro clienti.

LA NOSTRA RETE IL TUO VANTAGGIO

Con le nostre 3 agenzie ubicate nelle province di Padova, Venezia e Treviso, la Domus Nova dispone di una rete unica grazie alla quale può accedere a numerosi clienti selezionati.

Vuoi vendere o affittare la tua casa ?

Affidati al team delle nostre agenzie per avere una valutazione professionale del tuo immobile!

Richiedi info

Proposte in evidenza

vendita TREBASELEGHE

In zona centralissima, comoda a tutti i servizi, proponiamo spazioso appartamento degli anni '80, sviluppato in 2 piani come se fosse una casetta a schiera di oltre 100 mq, composto da: terrazzone abitabile d'ingresso indipendente, ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno, wc lavanderia (caldaia cambiata nel 2015), bagno, ripostiglio, disimpegno, 3 spaziose camere, ulteriori 3 terrazzini e doppio garage di circa 40 mq con magazzino. Euro 109.000,00

Comune:TREBASELEGHE
Tipologia:appartamento
Cod.:TA1184
Mq. calpestabili: 105

SCOPRI DI PIU'


vendita ZERO BRANCO

Porzione di testa completamente arredata in stile moderno praticamente pari al nuovo in zona tranquilla ma non troppo distante dal centro e servizi, l'unità è così composta: ingresso su ampio salone-cottura in open space, bagno, lavanderia e spazioso garage. Al piano primo collegato da scala di design troviamo la camera matrimoniale, altre due camere ed il bagno. Scoperto di proprietà su tre lati. Clima, allarme, irrigazione, VMC, fotovoltaico, pompeiana ecc.. OTTIMA OPPORTUNITA'!!

Comune:ZERO BRANCO
Tipologia:porzione di casa
Cod.:ZX559
Mq. calpestabili: 125

SCOPRI DI PIU'


vendita MARTELLAGO

VERO AFFARE!! Porzione di bifamiliare, disposta su 2 piani completamente autonoma cosi composta: ingresso sia da scala esterna che interna (quest'ultima munita anche di servo scala per renderla agibile anche per persone non abili) al piano terra troviamo un salottino, un magazzino, una cucina/tavernetta e bagno/lavanderia; al piano primo abbiamo soggiorno con cucinotto, disimpegno, 3 camere matrimoniali, bagno, due poggioli. Nei tre lati giardino privato esposto a sud con garage e posto auto. Bella zona residenziale. Libero da subito con possibilità di arredo.

Comune:MARTELLAGO
Tipologia:appartamento
Cod.:MA2265
Mq. calpestabili: 140

SCOPRI DI PIU'


Selezionati per te!

Se stai cercando un immobile nuovissimo, con tutte le ultime tecnologie della classe A4, clicca all'interno delle nostre "nuove costruzioni".

L'agenzia Domus Nova ti offre anche un catalogo trimestrale, con oltre 3000 proposte immobiliari più interessanti del momento. Lo puoi trovare presso i nostri espositori in giro nelle zone tra Trebaseleghe - Zero Branco - Martellago, oppure scaricartelo direttamente.